Trikini moda mare 2024: mai più senza.
Trikini moda mare 2024, mai più senza.
C’è un capo nella tua guardaroba che quest’anno non può e non deve mancare.Nelle Tendenze Costumi da Bagno donna i trikini hanno sempre un posto da protagonista.
Il trikini: il più seducente dei costumi da bagno. Un tre pezzi strategico, che valorizza il corpo femminile sottolineando il punto vita. Con strategici intrecci e fantasie scintillanti ha Riconquistato anche le passerelle della Primavera Estate 2024 vantando una versatilità che permette di indossarlo dalla spiaggia alla città.
Cos’è il trikini?
Per chi si domanda cosa sia questo costume tanto amato dalle star, il trikini è un bikini, dove il pezzo di sopra e quello di sotto sono uniti da un lembo di tessuto che crea uno speciale motivo. Il mitico tre pezzi, che valorizza i fianchi e moltiplica la sensualità del solito costume da bagno.
Nato negli anni ’60, in piena rivoluzione, punta il focus sul ventre, spostando l’attenzione dal seno e dai fianchi è considerato molto più di un capo beachwear, poiché offre la possibilità di indossarlo anche per gli aperitivi sulla spiaggia, insieme a un paio di shorts e una camicia, oppure anche in città, usato al posto del body.
Trikini, un capo moda mare che non ha limite di età.
Seducente e ammiccante: il re delle tendenze che ritornano.
Il trikini non è mai stato tanto di tendenza come questa estate. Sulle passerelle di alta moda è stato riproposto in differenti varianti, con cut-out strategici, incroci geometrici di tessuto e silhouette sempre diverse. I brand moda mare più affermati lo propongono senza imbottitura, con laccetti, per regolare la vestibilità. Azzurro, Lilla e anche Verde con una fantasia più audace, come zebrato o leopardato: si presta a ogni declinazione, adattandosi a tutti gli stili.
Altro da lookbook: >